mercoledì 30 marzo 2011

6

Sono le 2.30 di notte, giusto per farvi capire
Niente sonno fino a 10 minuti fa, ora il torpore avanza.
Digiuno per tutto il giorno, ah no, ho bevuto il latte stamattina.
Poi alle 2.15 fame da voler morire (stare in piedi a chattare non aiuta)
3 gallette di riso 40 grammi di prosciutto crudo 40 grammi di scamorza 1 pera ed 1 arancia
sono sulle 500calorie
Alle 2.30 del mattino.
Ed ora ho sonno! E certo! Ora ho sonno!
Passata l'insonnia posso dormire beata!
Con il cibo che pesa nel corpo e la sicurezza di essere una vacca.
Cristo che odio.

2 commenti:

  1. anke io di solito intorno alle 2/3 di notte ho fame e spesso cedo :-( non demoralizzarti.......ps anke se sei molto sovrappeso se perdi 8 kg in 15 gg a mio avviso rischi di riprenderli subito....è solo un consiglio..................buona giornata

    RispondiElimina
  2. Per me, dovresti iniziare a diminuire come ho fatto io piano piano.. Io sono partita dai 600 e adesso non supero le 500Kcal.. eppure sono dimagrita, ma resto comunque un cicciona di merda!
    Non aver paura di non farcela.
    stay strong!
    Io ti seguo, se vuoi passa..

    Un Abbraccio♥♥

    RispondiElimina