mercoledì 30 marzo 2011

5

Si torna come sempre a scrivere.
Perchè il tempo passa ma i disordini alimentari rimangono.
Quelli rimangono una vita intera.
Il 15 aprile devo partire per andare da mia madre.
Per allora devo aver perso 8kg.
Non c'è niente di più necessario od importante ora, nella mia vita, se non perdere 8 kg.
Il bello è che SO di poterlo fare.
Il brutto è che HO PAURA di non farcela.
Perchè indulgo troppo con me stessa.
Se fossi brava veramente saprei essere un'aguzzina di prim'ordine.
Invece...
Mi annoio, mi odio, mi schifo.
Molti sentimenti negativi e poche energie per viverli.
Un sorriso.
S

1 commento:

  1. Non essere troppo dura con te stessa e poi 8 kg in 15 gg non sono mica pochi.................cerca di fare un pò di sport e di non ossessionarti xkè credo ke 8 kg siano un buon traguardo ma in 1 mese o 2......un abbraccio

    RispondiElimina