venerdì 10 giugno 2011

15

86.5
dice la mia bilancia

ieri calorie totali 600
yogurt magro e 37grammi di cereali integrali e 100 grammi di prosciutto con 4 crechers

la bilancia della mia palestra dice 86.2
ma è uguale, quindi preferisco riportare solamente i pesi della bilancia di casa

mi sono chiusa fuori dal mondo
non chiamo li amici, non esco, non vedo nessuno...non ne ho voglia, semplicemente.
il mio più grande sogno è arrivare il primo agosto a pesare 69kg
potrei anche riuscirci...forse... vedremo... è un sogno...

palestra 2 ore al giorno
come sempre
pausa fine settimana, ci torno lunedì
domani sera ho una pizza con i parenti, poco male, digiunerò domani fino all'ora di cena e tutta domenica.
lunedì mattina devo vedere un 85 sulla bilancia
non mi importa di altro

4 commenti:

  1. Vai che ce la fai, con questi ritmi!!
    Sono con te.
    Però ti farebbe bene uscire a distrarti un po', altrimenti ti deprimi ancora di più!!
    Hug,
    Laura <3

    RispondiElimina
  2. ti seguo anch'io
    continua cosi e vedrai che l'85 arriva!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. dai ke ce la fai................in bocca al lupo :-p

    RispondiElimina
  4. anche io non esco quindi..
    per il pasto se proprio vuoi digiunare digiuna la sera che si ingrassa di più..a pranzo qualcosa mangiala..che ne so fragole..sono 27 cal per 100 grammi..

    RispondiElimina