lunedì 30 maggio 2011

10

Giornata iniziata con le pulizie di casa che lo schifo della polvere, peli di gatto e terra stava raggiungendo i livelli di caos cosmico.
Mi sta per venire il ciclo ed il seno mi tira certe fitte che oltre a farmi un male cane mi fanno innervosire.
Nella prossima vita rinasco uomo.
Ho deciso.
Cibo ingerito oggi, due caffè con un goccio di latte.
Oggi ho Figurella e credo che stasera cenerò con una camomilla senza zucchero.
Oggi sono di pessimo umore, non so nemmeno io perchè.
Devono essere gli ormoni pre-ciclo.
Leggevo un pò di blog e relativi post che mi sono persa nel tempo in cui ho latitato.
Ho visto che alcune sono della mia stessa città, sarebbe bello poter fare degli incontri positivi di camminata veloce nel parco o cose simili.
Poi ad Agosto mancano solo 2 mesi.
Dobbiamo essere bellissime e perfette per il mare ;)
Mille baci a tutte!
S

2 commenti:

  1. nn stai digiunando 1 pò troppo...scusa ma sn preoccupata

    RispondiElimina
  2. ciao..come ti capisco..anche io sono obesa da anoressica che ero..lotto col cibo da quando avevo 11 anni..non ce la faccio più..
    se vuoi passa per il mio blog grazie

    RispondiElimina