mercoledì 2 marzo 2011

1

Altro blog, altra vita.
Sempre me stessa, comunque.
Peso 90kg.
Altezza sempre la stessa.
20kg in un anno, sono stata decisamente brava.
A prenderli, dico.
Ed ora.
Ci si riaggrappa al taccuino nero in cui scrivere ogni triste segreto ed ai blog pro-digiuno, per cercare ispirazione e forza.
Fuori sorrido, dentro muoio.
Taglia 56.
Taglia 56.
Taglia 56.
Se lo ripeti come un mantra alla fine perde di senso, proprio come la lotta alla bilancia o al corpo o a se stessi.
Ma sono una donna in conflitto e serena non posso vivere.
Peso 90kg
Peggior peso di sempre.

3 commenti:

  1. Ciao, ho visto la tua icona fra i sostenitori e sono passata a farti visita. Il mio percorso è iniziato circa un anno fa quando in 85 kg di insana felicità iniziavo a starci stretta. Con forza e costanza i numeri giorno dopo giorno sono scalati e uno spiraglio di luce alla meta inizia ad intravedersi. Se è questa la strada che vuoi intraprendere ti auguro con tutto il cuore di riuscirci. Spero di rileggere presto un tuo post e di poterti essere in qualsiasi momento d'aiuto. Un abbraccio Penny :)

    RispondiElimina
  2. Perchè non provi ad aggrapparti a una dietista, invece?... Non è una provocazione, te lo dico semplicemente perchè a me l'aiuto di una dietista è servito tantissimo nel mio percorso... aiutandomi su scogli che da sola non sarei mai riuscita a superare... per questo ti consiglio davvero di provare a contattare una dietista, perchè secondo me ti potrebbe dare un grosso aiuto...
    Un bacio...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina